Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

domenica 5 ottobre 2014

I preferiti di Tattá - Settembre

Salve ragazze scusate per questa grande assenza, ma pur avendo tante cose da scrivere non sto trovando davvero un po' di tempo. Ho un paio di post interessati che vorrei scrivere spero di trovare presto il tempo. Iniziamo subito con il post dei preferiti di settembre.

Makeup. 


Questo mese il mio makeup preferito é qualcosa che giá conoscete ovvero il mio rosso i'm,  usato davvero tantissimo. Inoltre mi é stato regalato anche in un'altra colorazione in rosa che mi sta piacendo tanto spero presto di scrivere una recensione. Di questo rossetto ho ampiamente parlato e sapete benissimo che lo adoro XD


Cibo 

Eh questo mese sul cibo vi deluderó un pó perché essendo a dieta non ho provato nulla di nuovo a parte tanta verdura cereali e cose altamente nutrienti, però posso comunque consigliarvi di consumare tanta verdura e alimenti genuini perché non ci può fare altro che bene.

Prodotto random 


E parlando di dieta come non potevo mettere tra miei preferiti il libro della mia dieta. Proprio nel post precedente ve ne ho parlato ampiamente. Io ora sono alla seconda settimana delle quattro previste dalla dieta e i primi risultati non sono tardati a venire i numeri sulla bilancia scendono e io mi sento molto più in forma, come ogni altra dieta non è facile perché comunque le cose più goduriose non si possono mangiare, ma alla fine si ci riesce a controllare perché non è molto ferrea si mangiano anche piatti molto buoni e gustosi.

Ragazze questo é il mio breve post dei preferiti di Settembre, spero di risentirci presto ma sopratutto di sentirvi un po più presenti cosi mi invogliate un pó ciaooo

2 commenti:

  1. Buona serata ara Tattà...non uso mai il rossetto rosso, perchè penso non mi stia bene, ma il tuo rosso è veramente vivace e positivo.
    Le verdure e la dieta tasto dolente..anche se in base a quanto ingollo, con tutto lo sport e la danza fatta, non sono ancora diventata una barca , per mia fortuna..ma ti prometto cercherò di ridurre..
    Un bacio serale!

    RispondiElimina
  2. Wow bellissimo il colore del rossetto..mi hai venir voglia di andare a provarlo in profumeria :)

    RispondiElimina