Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

sabato 6 settembre 2014

Nail Art - Effetto Velluto

Salve ragazze oggi vi propongo una nuova tipologia di di Post, infatti vi mostrerò come realizzare una nail art effetto velluto.
Parto subito col mostrarvi tutto l'occorrente
Vi servirà uno smalto del colore che più vi piace in questo caso utilizzo il mio nuovo smalto kiko n 331, una vecchia pinzetta, e la polvere velvet che servirà appunto a creare l'effetto, potete trovare questa polvere sia su internet ma anche in profumeria un kit apposito della pupa.

Iniziate col fare una passata di smalto su tutte le dita e lasciatela asciugare

Una volta che è asciugata la prima passata, fate una seconda passata prima sul dito sul quale volete fare l'effetto e con la pinzetta procedete a mettere la polvere in gran quantità, premete un po con un dito per far aderire bene e scrollate l'eccesso girando il dito.
Per perfezionare potete passare con un vecchio pennello sul dito per far cadere altra polverina in eccesso.
Ed ecco l'effetto finale!! cosa ve ne pare? al prossimo blog ciaooo :)


4 commenti:

  1. Ciao questa nail art mi piace moltissimo e mi sembra più economica dei kit che si trovano in profumeria perciò dovrò provarla! Ti ringrazio per esserti iscritta nel mio blog (chiacchiereinliberta01.blogspot,com) e spero ti troverai bene.
    P.S: anche io sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il colore che hai scelto molto bello l'effetto :)

    RispondiElimina
  3. Molto bello il colore che hai scelto. Ho provato un kit del genere della Pupa ma purtroppo sulle mie unghie l'effetto non mi è piaciuto!

    RispondiElimina