Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

martedì 23 settembre 2014

La dieta del super metabolismo - Haylie Pomroy - Nuovo percorso :)

Salve ragazze oggi sono molto entusiasta di parlarvi di un nuovo percorso che ho intrapreso, ovvero ho deciso di seguire la dieta del super metabolismo. Dovete sapere che io sono una ragazza che spesso sta a dieta, ma è successo che seguo da così tempo la stessa dieta ( o meglio regime alimentare) che non riesco a perdere nemmeno più un grammo, non devo scendere tanto mi bastano anche 5 kg e quindi curiosando un pò su internet mi sono imbattuta in questo libro
Ho iniziato a leggere un pò le opinioni di altre persone che l'hanno provata e mi sono convinta sempre di più ad acquistare il libro. Ora vi starete chiedendo ma cos'è questa dieta del super metabolismo??
In breve è un regime alimentare studiato per risvegliare il nostro metabolismo, quindi non è una dieta di digiuno anzi si mangia davvero a sufficienza, infatti si mangia colazione pranzo cena e due spuntini uno dopo colazione e uno dopo pranzo.la durata è di solo 28 giorni e si possono perdere fino a 10 kg!!!. Ho iniziato il percorso ieri e mi sto trovando bene anzi a volte le porzione sono tanto grandi che fatico a finire XD.
Se siete incuriosite e anche voi volete sapere di più il libro si trova facilmente sia online che nei negozi ( io l'ho preso da mondadori) e costa intorno ai 16€.
Se vi ineressa fatemi sapere così vi farò un aggiornamento settimanale a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento