Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

mercoledì 3 settembre 2014

Haul di cose necessarie H&M :)

Salve ragazze oggi vi propongo un altro piccolo haul di alcune cosine che avevo bisogno proprio da H&M non sono un gran che ma volevo mostrarvele lo stesso :)



Iniziamo dalla cosa più stupida XD questi elastici che
praticamente non so quanti ne perdo al mese, quindi ogni volta che vado da H&M devo comprarne altri, sono 10 elastici davvero resistenti e di ottima qualità e costano 1.99€.




Altra cosa di cui necessitavo assolutamente era questo cardigan semplicissimo della linea basic, mi serviva perchè ne avevo circa 4 e ora non so come me ne ritrovo solo con uno chi sa dove li lascio XD
L'unica cosa che ho sbagliato ho preso una taglia troppo grande e quindi mi sta abbastanza comodo, il prezzo di questo cardigan e di 9,99€.










Ultima cosa ma forse la cosa che mi serviva di più, sono queste comodissime scarpe che uso principalmente in autunno ed in primavera, mi è dispiaciuto non aver trovato le mie classiche nere ma ho preso comunque queste blu sia per cambiare un pò sia perchè credo che sotto ai jeans stiano davvero bene. il prezzo di queste scarpe è di 9.70€.
Questo è tutto :) volevo inoltre informarmi che da soli due giorni anche io sono su intagram quindi sarei molto felice di condividere tante cose con voi aggiungetemi!! http://ilmondoditatta.blogspot.it/
Ci sentiamo prestissimo con tanti nuovi post ciaoo ;)








7 commenti:

  1. Contraccambio volentieri! bello il tuo blog, a presto
    Zaira

    RispondiElimina
  2. Che carino il cardigan e poi sono super comodi!
    Ps. grazie ancora per esser passata, un bacio!

    RispondiElimina
  3. Anche io perdo sempre un sacco di elastici per capelli! XD E' impossibile che non accada! Comunque è molto carino il tuo blog. Passa da me se ti va :)
    AboutMe ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei seguirti con piacere ma non trovo la barra per unirmi ai tuoi lettori.. fammi sapere :)

      Elimina
    2. Ciao! Scusami se rispondo ora ma non avevo idea che mi avessi risposto! XD sinceramente non so come si fa a mettere questa barra e non so se ce l'ho già nel blog. Help! XD

      Elimina
    3. Forse ci sono riuscita! Ho inserito il gadget lettori fissi! Vediamo XD

      Elimina
  4. carine le scarpe! approvo! grazie per essere passata, nuova follower anche io! <3

    RispondiElimina