Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

mercoledì 20 agosto 2014

I preferiti di Tattà - Luglio

Salve ragazze e bentornate dopo la pausa estiva :) spero che le vacanze siano andate bene e il ritorno non troppo traumatico XD Riniziamo con i preferiti di Luglio ;)

Makeup 

E come potevo non inserite la mia adorata palette tra i miei preferiti XD?? Che dire ragazze mi sta piacendo sempre di più non posso che confermare tutti i pareri positivi che ho espresso nella mia recensione, la trovo davvero una palette di qualità gli ombretti colorano davvero tantissimo ma la cosa che mi piace di più in assoluto è la durata li riesci a tenere su tutto il giorno anche con 30 gradi davvero favolosi. Non posso fare altro che consigliarvela a pieni voti, se volete avere informazioni più dettagliata consultate la mia recensione http://ilmondoditatta.blogspot.it/2014/07/palette-different-mulac-recensione.html


Cibo 


Ho provato un pò tutti gli snack della linea Biscuit Moments e questi sono quelli che mi sono piaciuti di più, anche se non mi piace il fatto che sono abbastanza dolci, ma è un mio gusto perchè preferisco le cose meno dolci. Sono ottimi per quando ti viene quella voglia irrefrenabile di dolce e per non farti troppo male prendi un pacchettino di questi XD. Sono al gusto di caramello e glassati.


Prodotto random  

 Cercavo da tempo una crema corpo e finalmente credo di aver trovato la crema corpo adatta per me, è di Bottega Verde ed è idratante per pelli secche, mi sta piacendo davvero tanto prima di tutto perchè ha un odore buonissimo poi idrata tanto la pelle ma non lascia quella sensazione di pelle appiccicata che molte creme lasciano. Davvero ottima :)

Questi sono i miei preferiti di Luglio e i vostri :) a presto con nuovissimi post ciaoo ;)

1 commento:

  1. ciao nuova iscritta ,anche io devo dire di amare questa palette..mi piace tantissimo :) se ti va ti aspetto sul mio blog.

    RispondiElimina