Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

mercoledì 16 luglio 2014

Palette Different - Mulac - Recensione

Salve a tutte ragazze :) finalmente dopo mesi dall'uscita della palette Mulac mi sono decisa ad acquistarla , è una delle poche volte che vedendo una cosa ho pensato "devo assolutamente comprarla". Essendo stato il mio compleanno avevo deciso di regalarmela, poi proprio la settimana del mio compleanno la palette è stata scontata al 20% quindi non ho potuto fare altro che comprarla.
Per chi non conoscesse Mulac è un'azienda Italiana nata da pochissima e l'ideatrice è Cindy ( Lacindina su youtube) questa azienda produce cosmetici con base naturale. http://www.mulaccosmetics.com/ questo è il sito dell'anzienda, dove è possibile acquistare i prodotti.

La consegna è gratuita e il pacchetto a me è stato recapitato dopo 48 ore. La palette arriva in uno scatolino di cartone ben protetta dal polistirolo.
Di questa palette mi piace tantissimo la confezione che è di cartone spesso ed è lucida, e la stampa damascata la rende molto elegante ed inoltre ha uno specchio grandissimo.








La palette è composta da 13 ombretti 6
shimmer e 7 mat. La caretteristica di avere sia colori nude che colori più accesi è stato l'elemento che mi ha fatto decidere di acquistare la palette, perchè in commercio normalmente si trovano palette o solo nude o solo colorati.






 Insieme alla palette è  incluso anche questo eyeliner pen di colore nero. Mi sta piacendo tantissimo perchè  è facilissimo da usare, ha una punta molto sottile quindi permette anche
 di fare una linea molto leggera, scrive molto bene e dura molto senza sbavare, però allo stesso tempo è molto facile da struccare a differenza di molti altri eyeliner. Se però volete solo questo eyeliner per ora non è disponibile singolarmente
                                 









Il primo colore mat della palette è
Toast che sarebbe un colore caramello (la foto non rende bene è 
leggermente più scuro) 
                                                          
                                                          
Coffe è un marrone né troppo scuro 
né troppo chiaro ottimo per le 
 ombreggiature

Joy  è un colore davvero originale
non lo avevo mai visto
è un bel giallo opaco ottimo
per l'estate.   
 
Gipsy è un arancione sempre opaco
l'ho trovato molto bello
abbinato a Joy, creano un trucco
molto particolare 


Game è un viola scuro opaco
devo ancora provarlo ma secondo
me ha un bell'effetto con bubble.
 


On mat è l'ombretto ottimo per
opacizzare o per sfumare un colore
più scuro.


On shimmer è adatto per
schiarire o per mettere in luce un
punto dell'occhio
Off è un nero intenso ha all'interno tanti micro glitter
che aiutano a donare luminosità nonostante il colore
scuro. è uno dei miei preferiti
Blitz è un bronzo chiaro
anche questo con dei micro glitter.
Miss è un color rame molto luminoso
lo trovo un colore davvero raffinato.  
Jade è un colore verde acqua 
appunto come la pietra preziosa giada
  

Bubble è un fucsia molto
intenso molto bello in abbinamento
a colori più chiari
Titanic è un blu chiaro
molto brillantinato
sta benissimo con molti
dei colori della palette. lo adoro
Inci: La particolarità di questa palette e che non ha un inci uguale per tutti gli ombretti, ma ogni ombretto ha un inci a se riportati tutti qui: http://www.mulaccosmetics.com/inci.html 
Conclusione: Sono davvero contenta di aver acquistato questa palette, gli ombretti si vede che sono di ottima qualità, non mi creano nessun tipo di bruciore, durano davvero tantissimo e non perdono per niente il proprio colore. Mi è piaciuta tantissimo la mescolanza dei colori. Posso tranquillamente dire che per me è la palette perfetta, davvero vi consiglio di acquistarla non ve ne pentirete.
Ps: da pochi giorni l'azienda ha lanciato anche i rossetti dateci una sbirciatina sono davvero bellissimi credo che ne prenderò uno ;) a presto R.  

4 commenti:

  1. io non conosco nè lei nè il sito, o meglio ho dato un'occhiata al sito perchè molte hanno parlato della palette! mi sembra valida , con colori per tutti i gusti, ma avendo la electric di UD non credo che la prenderò, però la trovo un ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  2. Non conosco il sito, ma la palette mi sembra ottima! Soprattutto mi attira l'eyeliner pen ;D

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I colori mi imcuriosiscono tanto sono ancora indecisa nel comprarla perchè non potendola vedere dal vivo mi frena..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero molto indecisa ma guarda io davvero mi ci sto trovando benissimo!!

      Elimina