Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

martedì 17 giugno 2014

Yankee candle - nuove tart - recensione

Salve ragazze :) da quando ho trovato finalmente il negozio fisico che vende le Yankee candle nella mia città ogni volta che vado compro un paio di tart. La scorsa settimana ne ho comprate tantissime ma molte erano per un regalo quindi magari ve ne parlo quando le prenderò anche per me, perchè mi piacevano davvero tanto XD.
Parto subito a recensirvi la mia preferita tra tutte quelle che ho provato fino ad ora
Ragazze questa fragranza mi inebria è davvero buonissima l'odore è quello dei fiori di Champaca ( Non so assolutamente quali fiori siano ahaah) ha una fragranza così delicata non disgusta come molte altre ma è proprio piacevole e dura anche molto nell'ambienta, davvero da provare :)
voto 10/10
Adorando le rose e tutto ciò che profuma di rose ho acquistato questa tart proprio ad occhi chiusi, perchè annusandola mi è subito piaciuta. Però una volta arrivata a casa ne ho messo un pezzettino sul brucia essenze e devo dire che non mi è piaciuta molto, perchè fa un profumo davvero forte mi veniva proprio da tossire. Sono rimasta molto scontenta perchè il profumo mi piace ma per i miei gusti è davvero troppo penetrante la proverò magari all'esterno forse sarà meno forte.
voto 4/10

L'ultima tart che ho acquistato (o meglio ha comprato mia sorella) non so bene descrivere il profumo che fa XD ha un buon odore ma anche questa dopo un pò diventa troppo pungente, a me personalmente piacciono odori più delicati.
voto 6/10


3 commenti:

  1. Ciao, so che non centra nulla con il post ma volevo farti sapere che ho attribuito un premio al tuo blog qui http://emozionepensierofisso.blogspot.com/2014/07/liebster-award.html :)

    RispondiElimina
  2. Bel blog anche il tuo! Adoro queste candele!!! :*

    RispondiElimina