Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

sabato 17 maggio 2014

Pupa - I'm lipstick recensione

Salve a tutte :) ieri approfittando di questa promozione pupa ho acquistato due rossetti della linea I'm a soli 5 euro invece che 12,90 davvero un affare ed ho acquistato il n 303 e il 304 .
 il 303 è un rosso molto acceso
il 304 è un rosso un pò più scuro.
Ora passiamo alla recensione vera e propria =) La caratteristica di questi rossetti è quella che sono molto pigmentati e durano molto a lungo, e devo dire che è proprio così ,durano tranquillamente tutta la giornata anche dopo i pasti, si scoloriscono appena.la cosa che però non mi piace è che seccano eccessivamente le labbra ,che poi è un problema un pò di questi rossetti a lunga durata, io risolvo con una leggera passata di gloss o burro cacao però si perde un pò di colore. Non mi metto a parlare di INCI perchè comunque si sa che non stiamo parlando di prodotti bio e quindi possiamo trovare qualche ingrediente non troppo buono. Tutto sommato se volete un rossetto che duri molto a lungo, magari per una cerimonia ve li consiglio :) a presto ciaoo R.

Nessun commento:

Posta un commento