Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

venerdì 16 maggio 2014

le mie prime Yankee Candle :D

Si lo so ormai da anni le Yankee candle sono reperibili anche in Italia ma nella mia città sono arrivate solo qualche mese fa ahahah, non potevo crederci quando passando per caso davanti un negozio ho visto lo scaffale Yankee in bella vista, mi sono super precipitata e si ho fatto il mio primo acquisto di tart ed ho preso: Soft Blanket (eccola) appena l'ho vista l'ho presa perchè ne avevo sentito parlare talmente bene e volevo proprio provarla ,ha un odore composto da vaniglia ambra e agrumi, la cosa che adoro di queste candele è che l'odore è davvero persistente ed inonda tutta la casa. Poi ho comprato Summer scoop (eccola ) in verità non l'ho ancora bruciata ma dovrebbe ricordare l'odore del gelato alla fragola.
Nel bruciare le tart non le metto mai tutte sul brucia essenza, perchè credo facciano un profumo troppo forte, ma ne brucio 1/4 e l'odore comunque si sente molto. E i vostri "gusti" preferiti quali sono?? ciaoo R.

2 commenti:

  1. bellissime.a dire il vero non ne ho acquistate per il momento(solo ikea e sono buonissime)però penso proprio che le proverò!un bacio :)

    RispondiElimina