Per eventuali collaborazioni o per qualsiasi informazione potete contattarmi alla mail : ilmondoditatta@outlook.it

giovedì 15 maggio 2014

Amo...

Rieccomi qui un altro post per conoscerci un pò meglio, parliamo delle cose che mi piacciono che sono davvero tante ma vi grazio e vi parlo delle più importanti ahahaah. allora iniziamo : mi piace leggere ho davvero tantissimi libri ( tre librerie stracolme XD) leggo un pò di tutto anche se preferisco i grandi romanzi italiani e  il mio libro preferito in assoluto è "La storia" di Elsa Morante stupendo, leggo da quando sono piccola infatti ho molti libri del battello a vapore (collana per bambini). Amo la musica sia ascoltarla che praticarla, ascolto un pò di tutto italiano e non suono il pianoforte anche se ultimamente ho un pò abbandonato, per pochi anni ho suonato anche il violino ma l'ho letteralmente odiato ahaha. Amo gli animali mi riempirei praticamente la casa di animali ahah ma devo accontentarmi solo di una gatta che ho da tanti anni e alla quale sono moooooltoooo affezionata :). Amo stare all'aria aperta e amo fare giardinaggio e dedicarmi alla natura e sono anche abbastanza brava, per ora non è seccato nulla se l'ho toccato ed è una gran cosa ahahaha .Amo provare cose nuove dal prodotto appena uscito al piatto più particolare. Mi piace molto la fotografia e faccio anche belle foto ma purtroppo mi manca una bella macchinetta per esprimere al meglio la mia arte XD. Amo scherzare sono estremamente ironica ed autoironica so stare allo scherzo e non sono il tipo che mette il muso per una battuta. Amo l'educazione e il rispetto nel senso che non mi piacciono le persone maleducate e irrispettose che poi a chi piacciono?? ahahah. Direi che posso smettere di blaterare ,ho scritto tante di quelle cose ahahahah a presto ciaoooo R.

Nessun commento:

Posta un commento